LE VOCI – Pogba: “Sono pronto, vogliamo la finale!”

LE VOCI – Pogba: “Sono pronto, vogliamo la finale!”

Attesa fervente per quella che è la partita più importante della stagione, Real Madrid-Juventus, semifinale di ritorno diChampions League. La cornice sarà quella del magnificoSantiago Bernabeu, un vero e proprio tempio del calcio sul quale prato vorrà correre anche Paul Pogba, l’enfant prodigebianconero ha infatti recuperato dal suo infortunio e…

Attesa fervente per quella che è la partita più importante della stagione, Real Madrid-Juventus, semifinale di ritorno diChampions League. La cornice sarà quella del magnificoSantiago Bernabeu, un vero e proprio tempio del calcio sul quale prato vorrà correre anche Paul Pogba, l’enfant prodigebianconero ha infatti recuperato dal suo infortunio e nei 62 minuti giocati contro il Cagliari non ha fatto altro che creare dubbi al suo tecnico Massimiliano Allegri, trovando anche il gol dopo i 52 giorni di stop.

 

Il francese attraverso il canale Youtube della società bianconera ha rilasciato alcune dichiarazioni su quella che sarà la sfida di Champions League, alla quale lui non vuole proprio mancare: “Sono pronto, sto bene. Sono felice della performance contro ilCagliari, non ho sentito dolore, quindi penso che siamo sulla strada giusta. Il Real Madrid è abituato a giocare queste partite, sarà difficile giocare al Bernabeu, ma noi faremo di tutto per vincere, andare in finale sarebbe qualcosa di meraviglioso”. (blastingnews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy