LE VOCI – Pogba: “Felice di essere rimasto alla Juventus”

LE VOCI – Pogba: “Felice di essere rimasto alla Juventus”

Paul Pogba pensa solo alla Juventus e lo dichiara ai microfoni di telefoot: “Felice di essere rimasto. Perchè me ne sarei dovuto andare?”

Paul Pogba

TORINO – Ai microfoni di Telefoot ha parlato il giocatore juventino Paul Pogba: “Perché sono rimasto? E perché sarei dovuto andare via? Non era sicura una mia partenza, potevo benissimo restare come infatti è successo. Sono ancora alla Juve e sono felice di essere qui. Non siamo partiti molto bene, ora devo pensare solo alla Juve e a fare bene quest’anno, il resto si vedrà. il Barcellona? Non lo so. A fine stagione vedremo”. Il gioiellino francese, con queste dichiarazioni, ha ribadito la volontà di rimanere in bianconero nonostante le svariate voci che sono girate durante il periodo di calciomercato. Dal Barcellona alle altre big: tutti pazzi per Paul Pogba. Ci ha pensato il suo famoso procuratore Mino Raiola a sistemare il suo futuro: aumento di stipendio che lo fa balzare al primo posto degli stipendiati d’oro bianconeri.

Juvenews.eu

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera

._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy