Pogba: “Contento per il gol ma di più per la Juve”

Pogba: “Contento per il gol ma di più per la Juve”

A SkySport ha parlato Paul Pogba, luomo partita del match. Continua a segnare e far sognare anche dopo le voci che lo vogliono nella lista dei futuri palloni d’oro. Il ragazzo è felice per il nuovo risultato raggiunto e per la sua Juventus che ha ingranato la giusta marcia per…

A SkySport ha parlato Paul Pogba, luomo partita del match. Continua a segnare e far sognare anche dopo le voci che lo vogliono nella lista dei futuri palloni d’oro. Il ragazzo è felice per il nuovo risultato raggiunto e per la sua Juventus che ha ingranato la giusta marcia per inseguire la Roma capolista.

Sono tanti gli argomenti toccati nell’intervista rilasciata all’emittente televisiva durante il post partita:  “Oggi era una partita molto difficile per noi, ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare e alla fine la cosa più importante sono i tre punti. Il Parma è in forma in queste ultime partite e per noi era molto importante fare bene stasera. Sono felice di aver fatto gol, anche se la cosa più importante è la squadra. Il Real Madrid? Dobbiamo essere pronti, è una partita importantissima. Il Pallone d’Oro? Per me lo merita Ribery”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy