LE VOCI – Pirlo si confessa: “Alla Juve…”

LE VOCI – Pirlo si confessa: “Alla Juve…”

TORINO – E’ ormai ufficiale il passaggio di Andrea Pirlo alNewYorkCity. Il regista italiano, dopo 4 anni allaJuventus ha deciso di non proseguire la sua avventura con il club bianconero e di intraprendere una nuova avventura in terra americana. Pirlo da oggi è un nuovo giocatore del New York City…

TORINO – E’ ormai ufficiale il passaggio di Andrea Pirlo alNewYorkCity. Il regista italiano, dopo 4 anni allaJuventus ha deciso di non proseguire la sua avventura con il club bianconero e di intraprendere una nuova avventura in terra americana. Pirlo da oggi è un nuovo giocatore del New York City e nel corso di un’intervista ai microfoni di “Sky Sport“, il regista bresciano ha parlato dei suoi 4 anni a Torino, sponda juventina, e della sua nuova avventura. 

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Pirlo sui successi bianconeri e sul futuro: «Sarebbe stato meglio lasciarsi con una vittoria ma era finito un ciclo.

 

Avevo bisogno di trovare altre motivazioni e il New York City era la scelta migliore per me. Ho vissuto 4 anni fantastici alla Juventus: siamo partiti da zero e si è creato un gruppo vincente che ha portato a successi formidabili e spero che anche qui a New York si possa arrivare a vincere partendo da zero».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy