LE VOCI – Pirlo: ‘Questo è lo Scudetto…’

LE VOCI – Pirlo: ‘Questo è lo Scudetto…’

La Juventus si è laureata Campione d’ Italia per la 31a volta nella sua storia, la seconda in due stagioni sotto la gestione tecnica e tattica di Antonio Conte: l’ allenatore salentino è stato determinante nella rinascita di una squadra che veniva da due settimi posti consecutivi, ha riportato la…

di redazionejuvenews

La Juventus si è laureata Campione d’ Italia per la 31a volta nella sua storia, la seconda in due stagioni sotto la gestione tecnica e tattica di Antonio Conte: l’ allenatore salentino è stato determinante nella rinascita di una squadra che veniva da due settimi posti consecutivi, ha riportato la cultura maniacale del lavoro quotidiano e la fame e la voglia di vincere. Caratteristiche che, nel corso degli ultimi cento anni circa, erano state tratti distintivi della Vecchia Signora. Lo sa bene anche Andrea Pirlo che, parlando ai microfoni di Sky Sport, ha escluso un eventuale addio del tecnico bianconero in estate.

Queste le parole del centrocampista ex-Milan: “Cosa ne penso di un possibile addio di Conte a fine stagione? Sarebbe una cosa davvero surreale: sono certo che lo rivedremo questa estate in ritiro. Potrei partire io? Non credo proprio. Quale dei due scudetti è stato più bello? Tutti e due sono stati molto belli: il primo più sofferto e inaspettato, il secondo più atteso. E’ stato lo scudetto di tutta la squadra: tutti si sono sacrificati, quindi il premio va a tutta la squadra. Vidal è un calciatore fondamentale, lo è stato anche un anno fa”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy