LE VOCI – Piquè: La Juventus è una squadra straordinaria’

LE VOCI – Piquè: La Juventus è una squadra straordinaria’

TORINO – Intervistato dalla rivista Extra Time, Gerard Piquè si è soffermato della sfida Spagna-Italia in Champions League con il suo Barcellona nel girone del Milan e il Real Madrid in quello della Juventus. Il difensore centrale dei blaugrana ha manifestato le sue impressioni sulle squadre italiane e dopo aver…

TORINO – Intervistato dalla rivista Extra Time, Gerard Piquè si è soffermato della sfida Spagna-Italia in Champions League con il suo Barcellona nel girone del Milan e il Real Madrid in quello della Juventus. Il difensore centrale dei blaugrana ha manifestato le sue impressioni sulle squadre italiane e dopo aver definito il Milan “un avversario da rispettare” ha elogiato la compagine bianconera: “E’ una squadra straordinaria.

Non si vincono due scudetti di fila per caso. Anche in Champions è tra le favorite e quest’anno, grazie ai rinforzi in attacco, può essere ancora più competitiva. Non dimentichiamoci che l’anno scorso furono fermati solo dal Bayern Monaco che era davvero super e anche noi ne sappiamo qualcosa”.

 

(Fonte: Calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy