LE VOCI – Piqué: ‘Juve tra le favorite in Champions. E su Balotelli…’

LE VOCI – Piqué: ‘Juve tra le favorite in Champions. E su Balotelli…’

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué, alla vigilia dell’ esordio in Champions dei blaugrana contro l’ Ajax, ha rilasciato una lunga intervista ad ExtraTime, nel corso della quale ha parlato anche dei club italiani impegnati nel trofeo continentale, a partire dal Milan, inserito nello stesso girone dei catalani: “Conosciamo bene…

Il difensore del Barcellona Gerard Piqué, alla vigilia dell’ esordio in Champions dei blaugrana contro l’ Ajax, ha rilasciato una lunga intervista ad ExtraTime, nel corso della quale ha parlato anche dei club italiani impegnati nel trofeo continentale, a partire dal Milan, inserito nello stesso girone dei catalani:  “Conosciamo bene il Milan: negli ultimi anni ha acquistato meno, ma resta un avversario difficile. Kakà? Al Real non giocava granché e questo credo danneggiasse la sua fiducia; penso che se ne sia andato per questo. Balotelli? E’ speciale in tutti i sensi, ha bisogno di sentirsi la stella. Ha grandissime qualità, è un giocatore diverso”.

Una riflessione anche sulla Juventus:  “I bianconeri sono tra i favoriti per la vittoria finale. Hanno Buffon, Pirlo e un’ ottima difesa; l’ anno scorso sono stati fermati solo dal bayern Monaco. Con gli acquisti di Tevez e Llorente si sono rinforzati anche nel reparto offensivo”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy