LE VOCI – Pessotto: “Certi episodi danneggiano la Juve”

LE VOCI – Pessotto: “Certi episodi danneggiano la Juve”

TORINO – In occasione di un incontro per ricordare i due giovani bianconeri che 7 anni fa persero la vita, l’ex giocatore bianconero Gianluca Pessotto è intervenuto reativamente ai fatti di razzismo che hanno portato alla chiusura delle curve dello Juventus Stadium: “Abbiamo realizzato uno stadio bellissimo per giocare a…

TORINO – In occasione di un incontro per ricordare i due giovani bianconeri che 7 anni fa persero la vita, l’ex giocatore bianconero Gianluca Pessotto è intervenuto reativamente ai fatti di razzismo che hanno portato alla chiusura delle curve dello Juventus Stadium: “Abbiamo realizzato uno stadio bellissimo per giocare a calcio: certi episodi rovinano l’immagine del nostro club e fanno male al calcio in generale che viene sconfitto da queste situazioni”. Insomma, ultras, finitela di fare come volete. Chi ci rimette è solo la Juventus.

La logica ultras, comunque, prevede che il tifo ultrà sia sopra ogni cosa, più dell’amore stesso verso la squadra: “Siamo dispiaciuti che certi cori dei nostri tifosi abbiano portato alla squalifica delle curve.

Mi auguro che quanto accaduto responsabilizzi un po’ di piu’ tutti quanti, perchè il calcio deve rimanere uno spettacolo”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy