LE VOCI – Pepe si racconta a calcio 2000: “Udine piazza perfetta. La Juve? Non potevo rifiutarla…”

LE VOCI – Pepe si racconta a calcio 2000: “Udine piazza perfetta. La Juve? Non potevo rifiutarla…”

TORINO – Ecco le parole di Simone Pepe in un’intervista a Calcio2000. Il centrocampista bianconero racconta la sua carriera: “A Udine è il miglior luogo dove crescere. Organizzazione perfetta e una grande società. Il passaggio alla Juve? Gino Pozzo mi aveva già detto che c’era una squadra interessata a me.…

TORINO – Ecco le parole di Simone Pepe in un’intervista a Calcio2000. Il centrocampista bianconero racconta la sua carriera: “A Udine è il miglior luogo dove crescere. Organizzazione perfetta e una grande società. Il passaggio alla Juve? Gino Pozzo mi aveva già detto che c’era una squadra interessata a me. Il mio agente mi parlò della Fiorentina, poi arrivò la Juve, non potevo rifiutare“. L’esperienza con Conte e poi l’arrivo di Allegri: “Ci ha dato tanto e ha trovato un gruppo di giocatori disposti a seguirlo. Dopo tre anni, penso sia stato giusto passare ad un tecnico come Allegri.

 

Sono diversi, Conte è sempre sul pezzo, ma sempre disponibile anche fuori dal campo, Allegri un po’ più aperto alla battuta, ma quando c’è da fare sul serio, c’è sempre”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy