LE VOCI – Pedulla’:’ Rinnovo Pirlo molto difficile’

LE VOCI – Pedulla’:’ Rinnovo Pirlo molto difficile’

MILANO – Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia e grane esperto di calciomercato, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb. Ecco quanto ha scritto: ” adesso per tutti diventa complicatissimo il rinnovo di contratto (in scadenza) con la Juve. Negli editoriali di diverse settimane fa lo scenario…

MILANO – Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia e grane esperto di calciomercato, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.

 

Ecco quanto ha scritto: ” adesso per tutti diventa complicatissimo il rinnovo di contratto (in scadenza) con la Juve. Negli editoriali di diverse settimane fa lo scenario era proprio questo. Non che Conte e Pirlo si detestino, anzi. Ma hanno modi completamente diversi di interpretare le situazioni e i momenti”, esordisce Pedullà che poi spiega:”Dall’osservatorio secondo ContePirlo è un fenomeno, ma non intoccabile, ci saranno partite da dedicare ad altre soluzioni anche tattiche. Dall’osservatorio secondo Pirlo: ma non ditelo neanche per scherzo, io devo giocare sempre. Non accetterei di rifiatare persino nelle rimpatriate tra scapoli e ammogliati, siete matti che possa accettare di fare ogni tanto da comparsa? A queste condizioni è evidente che non ci saranno grossi margini per il rinnovo. A meno che Conte non lasci la Juve, scenario al momento poco pronosticabile. Quando Pirlo si congedò dal Milan il rapporto con Allegri era alla frutta, anzi qualcuno aveva già pagato il conto. Qui siamo all’antipasto, ma si capisce che continuare a mangiare significherebbe correre il rischio di mandare tutto di traverso. Non a caso la Juve ha fretta di rinnovare il contratto di Pogba, dopo aver messo a posto la pratica Vidal. Non a caso, lo scorso gennaio, la Juve ha cercato Nainggolan dopo aver vanamente acceso i fari, destinatario Kondogbia. La morale è semplice anche per un bambino: la Juve cerca un altro centrocampista di grande spessore.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy