LE VOCI – Pazzini: “Campionato bello, dopo anni di Juve…”

LE VOCI – Pazzini: “Campionato bello, dopo anni di Juve…”

LE VOCI – Ha segnato in lungo e in largo, in tutta la Penisola. Ora deve aiutare il Verona ad uscire da una situazione di difficoltà molto grave. Ecco le dichiarazioni di Giampaolo Pazzini ai microfoni di Sky Sport: “Campionato? E’ un torneo molto bello dopo anni di dominio della Juventus. Sapevo che i bianconeri sarebbero tornati, ma anche il Milan alla fine può uscire. La lotta sarà fino alla fine comunque. Futuro? Non ho mai guardato al giorno dopo. Io sono felicissimo della scelta fatta, anche se non ci aspettavamo questa situazione. Questo però non cambia le mie valutazioni. La parata di Sorrentino? Tre giorni prima Buffon mi aveva fatto un’altra grande parata… E’ un periodo in cui potrei stare dei giorni davanti alla porta senza segnare. Speriamo che domenica mi dia una mano Szczesny”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy