LE VOCI – Pavoletti: “Grande cuore per la partita contro la Juve”

LE VOCI – Pavoletti: “Grande cuore per la partita contro la Juve”

In programma domenica 22 marzo alle ore 15:00 la sfida tra Juventus e Genoa, gara valida per la 28esima giornata della Serie A 2014/15. In campo la capolista, che ha consolidato il primato aumentando il gap dalla Roma, arrivato a ben 14 punti, di fronte alla settima forza del campionato,…

In programma domenica 22 marzo alle ore 15:00 la sfida tra Juventus e Genoa, gara valida per la 28esima giornata della Serie A 2014/15. In campo la capolista, che ha consolidato il primato aumentando il gap dalla Roma, arrivato a ben 14 punti, di fronte alla settima forza del campionato, che però non vince da un mese. Il Genoa, dal canto suo, vuole risollevarsi dopo la brutta caduta in casa contro il Chievo Verona.  

GENOVA SIAMO NOI – Leonardo Pavoletti, attaccante della formazione rossoblù, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 per presentare la prossima sfida in campionato:

 

«La Juventus è il prossimo avversario, sarà una gara bellissima da affrontare con testa, cuore e gambe. Speriamo e dobbiamo fare una grande partita, bisogna compattarsi in questo momento per poter fare di meglio. I tifosi vedranno un altro Genoa, il Chievo è una squadra che riesce a farti giocare male e non siamo riusciti a esprimere il nostro calcio. Sono convinto che faremo di meglio e ritroveremo il nostro gioco. Juventus e i suoi campioni? Tevez si presenta da solo ma si tratta della Juventus, undici campioni, dobbiamo essere noi bravi a limitarli e ad esprimere il nostro gioco». (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy