LE VOCI – Paramatti: “La Juve può vincere la champions”

LE VOCI – Paramatti: “La Juve può vincere la champions”

TORINO – Il giorno dopo i sorteggi di Champions, dove la Juventus ha pescato Real Madrid, Galatasaray e Copenhaghen, ha parlato un grande ex bianconero. Michele Paramatti, è stato contattato dall aredazione di Tuttomercatoweb.com per affrontare diversi temi come la Champions League, campionato e mercato. ecco le sue dichiarazioni: Real…

TORINO – Il giorno dopo i sorteggi di Champions, dove la Juventus ha pescato Real Madrid, Galatasaray e Copenhaghen, ha parlato un grande ex bianconero.  Michele Paramatti, è stato contattato dall aredazione di Tuttomercatoweb.com  per affrontare diversi temi come la Champions League, campionato e mercato. ecco le sue dichiarazioni:

Real favorito. Poi la Juventus e quindi Galatasaray e Copenaghen. Come vede il girone bianconero?
“Il Real è indubbiamente favorito, ma la Juventus sono convinto che possa giocarsela. L’esperienza internazionale maturata lo scorso anno sarà fondamentale per non commettere certi errori. Le altre sono delle incognite tutte da scoprire, ma comunque mi sembrano inferiori. Certo servirà tanta attenzione, ma per questo Conte regala ampie garanzie. La Juventus può giocarsela alla pari col Real e arrivare anche a vincere il girone”.

C’è il rischio di perdere qualcosa in campionato?
“In Italia la Juventus resta favorita anche se Napoli e Fiorentina si sono rafforzate in maniera molto consistente. L’ampia rosa garantisce ai bianconeri la certezza di poter far bene sia in campionato che in coppa, credo possa vincere in entrambe le competizioni”.

Il mercato, intanto, continua a regalare spunti: serve davvero l’esterno sinistro?
“Già così la Juventus è al top. Certo un ulteriore rinforzo aumenterebbe le scelte a disposizione dell’allenatore…”.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy