LE VOCI – Paparesta:’ De Marco, prenditi la tua responsabilità’

LE VOCI – Paparesta:’ De Marco, prenditi la tua responsabilità’

Il Chievo recrimina per il mancato gol non convalidato a Paloschi nel match di ieri sera contro la Juventus. Un ‘clamoroso’ abbaglio, quello del guardalinee Preti, che fa inevitabilmente discutere nel day-after del turno infrasettimanale di Serie A. Per analizzare meglio l’episodio la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva…

Il Chievo recrimina per il mancato gol non convalidato a Paloschi nel match di ieri sera contro la Juventus. Un ‘clamoroso’ abbaglio, quello del guardalinee Preti, che fa inevitabilmente discutere nel day-after del turno infrasettimanale di Serie A. Per analizzare meglio l’episodio la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’ex arbitro, Gianluca Paparesta: “E’ stata una grave svista, un errore evidente.

Purtroppo il guardalinee non ha focalizzato bene il calciatore del Chievo che ha battuto Buffon dopo la prima conclusione. Ha scambiato Thereau per Paloschi: è questa l’unica spiegazione che possiamo dare alla sua decisione – ha sottolineato Paparesta alla nostra redazione -. Poi, c’è anche la responsabilità dell’arbitro, che doveva prendersi le sue responsabilità. De Marco ha sbagliato, ha avuto poca sansibilità nel giudicare la situazione. Vista la sua esperienza, mi aspettavo un suo intervento per rettificare l’errata decisione del guardalinee”.

(fonte:calciomercato.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy