LE VOCI – Orrico: “Penso che Allegri sia in difficoltà ma forse non per ragioni sue”

LE VOCI – Orrico: “Penso che Allegri sia in difficoltà ma forse non per ragioni sue”

LE VOCI – Orrico: “Penso che Allegri sia in difficoltà ma forse non per ragioni sue”

ALLEGRI E BUFFON

TORINO – Corrado Orrico, ex tecnico dell’Inter, intervistato dai colleghi di Radio Deejay, ha espresso il suo pensiero su Napoli e Juventus: “Quando vedo giocare il Napoli mi viene in mente Euclide. Il peggiore allenatore in Serie A? Penso che Allegri sia in difficoltà, ma forse non per ragioni sue, anche se questo tentativo con Hernanes – ha ammesso– fa ridere i polli. Voglio dire, guardiamolo bene: non è un giocatore da Juventus. Poi questa preclusione su Barzagli che per me è il più forte di tutti in Italia mi lascia perplesso. Io parto dal principio che devono giocare i più forti, poi il compito di coordinare spetta al tecnico. Io come sempre da quando sono nato sono fuori dai tempi, non mi ritrovo mai – ha concluso – nel pensiero comune. Non sono in sintonia coi tempi“.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy