LE VOCI – Ogbonna: “Ora stiamo lavorando molto bene”

LE VOCI – Ogbonna: “Ora stiamo lavorando molto bene”

TORINO – Sta pian piano entrando nei piani della Juventus. Non è stato facile per lui trovare immediatamente un posto da titolare. Angelo Ogbonna, pian pianino sta arrivando al livello degli altri difensori bianconeri con la speranza di superarli il più presto possibile per diventare titolare fisso. Intervenuto ai microfoni…

TORINO – Sta pian piano entrando nei piani della Juventus. Non è stato facile per lui trovare immediatamente un posto da titolare. Angelo Ogbonna, pian pianino sta arrivando al livello degli altri difensori bianconeri con la speranza di superarli il più presto possibile per diventare titolare fisso. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alle ultime partite della Juventus: “Nelle partite contro Real Madrid e Fiorentina siamo stati molto sfortunati. Il gioco non è mai cambiato, è stato sempre lo stesso. Ora ci siamo, non subire goal ti aiuta tanto e ti permette di andare avanti. Ad inizio campionato ne abbiamo subiti un pò troppi, ma ora stiamo lavorando molto bene”.

“Sin dall’inizio si sapeva che avremmo dovuto affrontare un campionato più di livello. I pericoli non derivano solo da Napoli e Roma, ma anche la trasferta tipo Parma e tante altre, nascondono mille insidie

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy