LE VOCI – Nicola Amoruso: “Atteggiamento Juve superficiale”

LE VOCI – Nicola Amoruso: “Atteggiamento Juve superficiale”

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ha analizzato il deludente esordio dei bianconeri in Champions League ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Si tratta di un risultato inaspettato – ha spiegato l’ex attaccante della Vecchia Signora -, i bianconeri hanno sprecato tanto e c’è stato un atteggiamento più superficiale rispetto ad altre…

L’ex attaccante della Juventus, Nicola Amoruso, ha analizzato il deludente esordio dei bianconeri in Champions League ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Si tratta di un risultato inaspettato – ha spiegato l’ex attaccante della Vecchia Signora -, i bianconeri hanno sprecato tanto e c’è stato un atteggiamento più superficiale rispetto ad altre sfide. Peccato per il risultato, la Juventus ha perso punti importanti al debutto. Preparata meglio gara con l’Inter’ Non si deve correre il rischio di considerare alcune gare già vinte. Bisogna conquistare il successo sul campo, senza pensare di aver già ottenuto un buon risultato. Questa sera non è stata una Juventus brutta, ma meno cinica delle altre volte. 6-1 Real?

Per il primo posto nel girone sarà dura, quella spagnola è una squadra di grande livello anche se nella gara secca tutto è possibile. Per la Juve – ha concluso Amoruso – c’è il rammarico di aver gettato al vento una buona occasione”.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy