LE VOCI – Niang: “Scudetto? Lotteremo con la Juventus per vincerlo”

LE VOCI – Niang: “Scudetto? Lotteremo con la Juventus per vincerlo”

LE VOCI – (calcionews24.com) Intervistato ai microfoni di Footmercato, M’BayeNiang, attaccante del Milan fresco di rinnovo di contratto, commenta così la prossima stagione con i rossoneri: «Sento la fiducia di tutto il club e del tecnico Mihajlovic e sono molto felice di aver prolungato il contratto con il Milan. Andai…

LE VOCI – (calcionews24.com) Intervistato ai microfoni di Footmercato, M’BayeNiang, attaccante del Milan fresco di rinnovo di contratto, commenta così la prossima stagione con i rossoneri: «Sento la fiducia di tutto il club e del tecnico Mihajlovic e sono molto felice di aver prolungato il contratto con il Milan. Andai via durante lo scorso gennaio in prestito al Genoa perché avevo bisogno di giocare in modo da dimostrare di poter diventare un calciatore importante per il Milan. Gasperini mi ha aiutato molto, grazie al Genoa ho fatto molto bene e tornerò a Milanello come un nuovo calciatore»

 

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Niang: «Fin qui dal mercato sono arrivati due grandi calciatori, ma c’è concorrenza in tutti i grandi club, sopratutto nel reparto offensivo. Dovrò dare le giuste risposte per giocare con continuità, ma il club e l’allenatore fanno affidamento su di me. Non siamo in Champions League e faremo di tutto per tornarci, proveremo a lottare con la Juventus per il titolo. Europeo in Francia? Giocando per un grande club come il Milan ho la possibilità di essere chiamato».

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy