LE VOCI – Nedved: “Bayern fortissimo, ma c’è ancora tempo per prepararci…”

LE VOCI – Nedved: “Bayern fortissimo, ma c’è ancora tempo per prepararci…”

LE VOCI – Nedved ha così dichiarato in merito al sorteggio di Champions League: “Il Bayern uno delle squadre più forti, dobbiamo affrontarle al massimo, giocheremo tra due mesi”

LE VOCI –  In zona mista, Pavel Nedved ha così dichiarato in merito al sorteggio di Champions League: “Il Bayern uno delle squadre più forti, hanno qualcosa in più delle altre, dobbiamo affrontarle al massimo, giocheremo tra due mesi, c’è tempo, vedremo lo stato della squadra, faremo di tutto per metterli in difficoltà, sono forti. Abbiamo cambiato tanto, erano difficoltà che ci aspettavamo, ci siamo ripresi bene, abbiamo fatto un buon girone in Champions, i ragazzi sono stati bravi, avevamo un girone difficile, sarà difficile, dobbiamo affrontare le partite cercando di essere pronti”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy