LE VOCI – Moyes: “Voglio che Januzaj resti qui”

LE VOCI – Moyes: “Voglio che Januzaj resti qui”

TORINO – L’interesse della Juventus per il gioiellino del Manchester utd – Adnan Januzaj – è noto a tutti, soprattutto in Inghilterra. Brucia ancora la perdita a parametro zero del talento Pogba e per evitare un caso simile la dirigenza del Manchester sta facendo di tutto per trattenere il dicoittenne…

TORINO – L’interesse della Juventus per il gioiellino del Manchester utd – Adnan Januzaj – è noto a tutti, soprattutto in Inghilterra. Brucia ancora la perdita a parametro zero del talento Pogba e per evitare un caso simile la dirigenza del Manchester sta facendo di tutto per trattenere il dicoittenne belga che ha già incantato mezza europa. Ne ha parlato anche l’allenatore dei Red Davils, ‘David Moyes’,esprimendo tutta la sua volontà di non far partire il giocatore. Come riporta il portale “The Sun” il tecnico sta cercando in tutti i modi di convincere il giovane, attratto dalle sirene bianconere,  a non partire:

“E’ un nostro giocatore e sono sicuro che continuerà ad esserlo. Crediamo che questa sia la miglior squadra per crescere e per dare opportunità ai giovani. E’ parte del mio lavoro lanciarli e con Januzaj l’ho già fatto ed il prossimo step sarà renderlo un membro regolare della prima squadra. Deve stare tranquillo ma ci sono molte influenze intorno a lui”.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy