LE VOCI – Mourinho approva: “Juventus-Barcellona la finale più giusta”

LE VOCI – Mourinho approva: “Juventus-Barcellona la finale più giusta”

Josè Mourinho in finale di Champions non c’è, ma è convinto che a Berlino ci siano comunque arrivate le squadre migliori: Juventus e Barcellona, per buona pace del suo ex Real Madrid. “Juventus e Barcellona hanno meritato di essere a Berlino – ha affermato Mourinho in conferenza stampa – , …

Josè Mourinho in finale di Champions non c’è, ma è convinto che a Berlino ci siano comunque arrivate le squadre migliori: Juventus e Barcellona, per buona pace del suo ex Real Madrid“Juventus e Barcellona hanno meritato di essere a Berlino – ha affermato Mourinho in conferenza stampa – , hanno giocato un’ottima stagione e hanno dimostrato di essere nettamente migliori delle avversarie affrontate in semifinale”. 

 

Mourinho ha vinto il premio come managere dell’anno in Premier League e saluta così l’addio di Lampard: “Frank è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto, uno dei migliori professionisti che abbia allenato. E’ una leggenda del Chelsea e della Premier League, la sua partenza sarà una grande perdita per la Premier. Gli auguro tanta fortuna negli Stati Uniti”.

Infine un augurio a Xavi, che ha annunciato il suo trasferimento in Qatar al termine della stagione: ” E’ certamente uno dei migliori giocatori dell’ultima decade. Meriterebbe di vincere il Pallone d’Oro”. (GOAL.COM)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy