LE VOCI – Morini: ‘Juve molle;Pogba e Vidal vanno a sprazzi’

LE VOCI – Morini: ‘Juve molle;Pogba e Vidal vanno a sprazzi’

L’ ex difensore bianconero Francesco Morini, analizzando la partita di ieri contro il Copenhagen, non ha risparmiato qualche critica nei confronti della squadra: “Ha giocato mollemente, sotto ritmo, e in campo internazionale non ci sono partite scontate. Forse l’ approccio alla gara è stato sbagliato. Alcuni giocatori del centrocampo non…

L’ ex difensore bianconero Francesco Morini, analizzando la partita di ieri contro il Copenhagen, non ha risparmiato qualche critica nei confronti della squadra:  “Ha giocato mollemente, sotto ritmo, e in campo internazionale non ci sono partite scontate. Forse l’ approccio alla gara è stato sbagliato. Alcuni giocatori del centrocampo non sono in forma: Vidal e Pogba vanno a sprazzi, non hanno la stessa intensità della passata stagione, e anche Pirlo non mi è parso lucidissimo”, ha dichiarato a tuttojuve.com.

Morini ha detto la sua anche su Llorente:  “E’ un caso: se non ha mai giocato significa che c’è qualcosa che non va. Conoscendo Conte, se non lo fa giocare vuol dire che è proprio giù di forma: Antonio non fa sconti. Ogbonna? Nel gioco aereo non deve aspettare che i palloni scendano, come è successo in occasione del gol avversario. Mi è sembrato ancora non all’ altezza, ma ha buone potenzialità e può migliorare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy