LE VOCI – Morata nazionale: “Contento della chiamata di Del Bosque. Grazie Juve!”

LE VOCI – Morata nazionale: “Contento della chiamata di Del Bosque. Grazie Juve!”

Alvaro Morata partirà titolare venerdì sera a Siviglia in occasione di Spagna-Ucraina, partita chiave per le Furie Rosse in ottica qualificazione a Francia 2016. L’infortunio di Diego Costa ha spianato la strada all’attaccante della Juventus, che ha solo belle parole per la sua avventura in bianconero: “Sto vivendo un buon…

Alvaro Morata partirà titolare venerdì sera a Siviglia in occasione di Spagna-Ucraina, partita chiave per le Furie Rosse in ottica qualificazione a Francia 2016. L’infortunio di Diego Costa ha spianato la strada all’attaccante della Juventus, che ha solo belle parole per la sua avventura in bianconero: “Sto vivendo un buon momento, sto lavorando bene, sono molto contento della chiamata di Del Bosque. Per la Juventus è una buona stagione e sono contento dei miei numeri e del mio rendimento, proverò a migliorare ancora”. 

 

“So che devo lavorare molto per giocare nella “Roja” perché abbiamo tanti attaccanti di valore e che stanno facendo bene. Io devo lavorare al massimo per fare e ottenere il meglio possibile. Per me essere in Nazionale è motivo di grande orgoglio, ma so anche che è una grande responsabilità vestire questa maglia. C’è un popolo che ci segue e che aspetta le nostre vittorie”.

 

Una responsabilità che è aumentata esponenzialmente dopo l’infortunio di Diego Costa: “È un vero peccato che sia dovuto andar via perché è un grandissimo giocatore e ci avrebbe dato tanto. Ma ripeto: le responsabilità sono per tutti”. (sportal.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy