LE VOCI – Montella: ‘Conte è il più…’

LE VOCI – Montella: ‘Conte è il più…’

La Fiorentina sta disputando un grandissimo campionato ed è attualmente ancora in corsa per il terzo posto che le permetterebbe di disputare i preliminari di Champions’ League: in questo senso, sarà importantissima la sfida casalinga di sabato sera contro la Roma. Gran parte del merito di questi risultati, però, va…

di redazionejuvenews

La Fiorentina sta disputando un grandissimo campionato ed è attualmente ancora in corsa per il terzo posto che le permetterebbe di disputare i preliminari di Champions’ League: in questo senso, sarà importantissima la sfida casalinga di sabato sera contro la Roma. Gran parte del merito di questi risultati, però, va attribuito alla dirigenza che ha portato a Firenze giocatori del calibro di Pizarro e Borja Valero, ma soprattutto del tecnico dei toscani Vincenzo Montella.

In un’ intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, Montella ha avuto parole di elogio per la Juventus e per il suo tecnico Antonio Conte: “Tramite i filmati ho visto qualcosa degli allenamenti della Juventus, ma non conosco bene i metodi di lavoro di Conte; i numeri, però, dicono che nelle ultime due stagioni è stato l’ allenatore più titolato del nostro campionato. La Juve ha una mentalità eccezionale, anche il campione si sacrifica per il resto della squadra. Io e Conte viviamo le partite in maniera differente, ma ognuno le vive come se la sente”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy