LE VOCI – Montali: ‘Totti è unico. Se la Roma mantiene questa determinazione…’

LE VOCI – Montali: ‘Totti è unico. Se la Roma mantiene questa determinazione…’

Gian Paolo Montali, dopo la sua esperienza nella pallavolo, si è dedicato al calcio, nel ruolo di dirigente: prima tre anni alla Juve, all’ epoca della gestione Cobolli Gigli-Blanc, poi alla Roma nel periodo di presidenza di Rosella Sensi. Intervistato dal portale tuttomercatoweb.com sulle ambizioni del club giallorosso, Montali ha…

Gian Paolo Montali, dopo la sua esperienza nella pallavolo, si è dedicato al calcio, nel ruolo di dirigente: prima tre anni alla Juve, all’ epoca della gestione Cobolli Gigli-Blanc, poi alla Roma nel periodo di presidenza di Rosella Sensi. Intervistato dal portale tuttomercatoweb.com sulle ambizioni del club giallorosso, Montali ha dichiarato:  “La Roma non ha le Coppe, mentre sia il Napoli che la Juventus puntano anche alla Champions’: se i giallorossi riusciranno a tenere duro e a scappare via, sarà difficile raggiungerli. Se i giallorossi riusciranno a non perdere tutta questa attenzione e la determinazione che ha in campo, c’è anche lei per il campionato”.

Montali ha parlato anche di Totti:  “Come lui non c’è nessuno: sia Zanetti che Del Piero venivano da un’ altra società. Mi auguro che possa portare un altro titolo alla Roma prima di finire la carriera”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy