LE VOCI – Mondonico: ‘Juve, attenta a Cerci!’

LE VOCI – Mondonico: ‘Juve, attenta a Cerci!’

Emiliano Mondonico, nel corso della suia carriera da allenatore, ha guidato anche il Torino. Intervistato in vista del derby di domenica dal portale calcionews24.it, ha dichiarato: “Torino-Juventus è l’ unico derby d’ Italia in cui c’è sempre una squadra che parte favorita, ma il campo regala sempre delle sorprese, perciò…

Emiliano Mondonico, nel corso della suia carriera da allenatore, ha guidato anche il Torino. Intervistato in vista del derby di domenica dal portale calcionews24.it, ha dichiarato:  “Torino-Juventus è l’ unico derby d’ Italia in cui c’è sempre una squadra che parte favorita, ma il campo regala sempre delle sorprese, perciò mi sento di dire che non ci sono verdetti scontati. Sulla carta la Juve è superiore, ma il Torino si farà rispettare, anche perché la squadra di ventura sta bene fisicamente”.

Mondonico ha inoltre aggiunto:  “Cerci? Riesce a fare la differenza come seconda punta e in più si diverte. Ha trovato l’ ambiente giusto dove esprimere le sue qualità ed è il pericolo numero uno per la Juventus: è lui il giocatore che può regalare emozioni e sorprese”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy