LE VOCI – Moggi: “Juventus superiore alle altre, a Firenze si è visto”

LE VOCI – Moggi: “Juventus superiore alle altre, a Firenze si è visto”

La Juventus troverà la Lazio in finale di Coppa Italia, intanto resta viva e appetibile l’ipotesi tripleta per i bianconeri. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’ex dirigente Luciano Moggi. “Secondo me la Juventus è favorita per la Coppa Italia, anche se si giocherà a Roma e questo darà molto coraggio…

La Juventus troverà la Lazio in finale di Coppa Italia, intanto resta viva e appetibile l’ipotesi tripleta per i bianconeri. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’ex dirigente Luciano Moggi. “Secondo me la Juventus è favorita per la Coppa Italia, anche se si giocherà a Roma e questo darà molto coraggio alla Lazio; ad ogni modo la Juve la vedo superiore, anche a Firenze ha sancito un netto divario con le altre, considerando anche la vittoria precedente della Fiorentina sulla Sampdoria”. Si aspettava qualcosa in più dal Napoli?

 

“Sicuramente, in particolare non mi è piaciuto quando Felipe Anderson si è spostato nella zona di Maggio e ha cominciato a fare quello che ha voluto. Benitez non ha fatto alcun accorgimento tattico e questo ha portato alla vittoria della Lazio: in corso della gara non si accorge di quello che può modificare, per questo come allenatore lascia molto a desiderare”. (violanews.com)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy