LE VOCI – Moggi: ‘Juve senza personalità? No, il problema è…

LE VOCI – Moggi: ‘Juve senza personalità? No, il problema è…

L’ ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato del pareggio di ieri tra Juventus e Copenhagen. Ecco le sue dichiarazioni alla trasmissione “L’ Università del Calcio” in onda su Qlab Radio 89.3: “Considrando l’ avversario che la Juve aveva di fronte, è stata una delusione. I bianconeri certe…

L’ ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha parlato del pareggio di ieri tra Juventus e Copenhagen. Ecco le sue dichiarazioni alla trasmissione “L’ Università del Calcio” in onda su Qlab Radio 89.3:  “Considrando l’ avversario che la Juve aveva di fronte, è stata una delusione. I bianconeri certe partite devono vincerle, anche se il loro portiere ha fatto delle parate eccezionali. C’è stata una leggera prevalenza della Juve, ma ci sono delle fragilità difensive che prima non c’erano; Chiellini anche contro l’ Inter ha mostrato qualche distrazione di troppo”.

“Big Luciano”, poi, ha aggiunto:  “Non credo che la Juventus abbia meno fame rispetto a prima: il problema è che Chiellini non è in forma e anche Vidal risente di un calo di rendimento fisico, ma non è una questione di fame o personalità”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy