LE VOCI – Moggi jr replica a Zeman

LE VOCI – Moggi jr replica a Zeman

L’ ex tecnico giallorosso Zdenek Zeman ha rilasciato un’ intervista a margine di un premio che gli è stato conferito ed è tornato a parlare di un “calcio italiano che ha poca memoria” a proposito del ritorno della Gea, l’ agenzia che attualmente è guidata da Alessandro Moggi, figlio di…

L’ ex tecnico giallorosso Zdenek Zeman ha rilasciato un’ intervista a margine di un premio che gli è stato conferito ed è tornato a parlare di un “calcio italiano che ha poca memoria” a proposito del ritorno della Gea, l’ agenzia che attualmente è guidata da Alessandro Moggi, figlio di Luciano. L’ allenatore boemo, inoltre, ha dichiarato che non vuole usare la parola etica per chi “ha subìto processi e condanne”. Le sue affermazioni, ovviamente, non sono andate giù ad Alessandro Moggi.

La replica del figlio di “Big Luciano” è arrivata tramite i microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Parole dure, quelle utilizzate per rispondere al tecnico che non ha mai nascosto la sua antipatia per i colori bianconeri e per tutto ciò che ha o che ha avuto a che fare con la Juventus. Ecco la risposta di Moggi Junior: “Parla di etica e di morale, ma quando ero consulente del Napoli e lo chiamai a nome di Ferlaino e Corbelli per fargli una proposta, non si scandalizzò affatto di ricevere una proposta da parte mia”.

Alessandro Moggi ha poi proseguito: “Evidentemente Zeman è abituato a sputare nel piatto dove ha mangiato. Devo dire tra l’altro che proprio stamattina ho letto la sua intervista in cui ha criticato la dirigenza della Roma. E’ davvero molto bravo nel rilasciare interviste”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy