LE VOCI – Moggi critica la Juve: ‘Che errore cedere Matri al Milan!’

LE VOCI – Moggi critica la Juve: ‘Che errore cedere Matri al Milan!’

L’ ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel suo consueto articolo per il quotidiano “Libero”, ha parlato della Juventus. Inevitabile un’ analisi del sorteggio del girone di Champions: “Il girone più facile sembra essere capitato alla Juve, tutti avrebbero voluto pescare il Copenhagen, fermo restando che il Real, con…

L’ ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, nel suo consueto articolo per il quotidiano “Libero”, ha parlato della Juventus. Inevitabile un’ analisi del sorteggio del girone di Champions:  “Il girone più facile sembra essere capitato alla Juve, tutti avrebbero voluto pescare il Copenhagen, fermo restando che il Real, con l’ arrivo di Bale, è dato come probabile vincente. La Juventus deve stare attenta al Galatasaray di Snejider, Drogba e Melo. Nel girone del Milan ancora il Barcellona, favorito per il passaggio del turno, ma i rossoneri non dovrebbero avere problemi a sopravanzare Celtic e Ajax. Il Napoli è stato quello trattato peggio dal sorteggio”.

Infine, una riflessione dopo la prima di campionato:  “Abbiamo già accennato alle tre squadre che sembrano staccarsi dalle altre: Juve su tutte, poi Napoli e Fiorentina. La logica ci dice di aspettare la fine del mercato il 2 settembre, perché ci sono squadre in via di definizione, come il Milan. E’ stato acquistato Matri e occorre evidenziare l’ errore della Juventus, perché rinforzare il nemico non è mai saggio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy