LE VOCI – Modric: “Non abbiamo paura della Juve”

LE VOCI – Modric: “Non abbiamo paura della Juve”

TORINO – Sarà uno dei protagonisti della sfida tra Juventus e Real Madrid in programma domani sera, il centrocampista croato Luka Modric, ventotto anni, fortemente voluto da José Mourinho che un anno fa fece sborsare a Florentino Perez quasi 40 milioni di euro pur di prelevarlo dal Tottenham. Parlando a…

TORINO – Sarà uno dei protagonisti della sfida tra Juventus e Real Madrid in programma domani sera, il centrocampista croato Luka Modric, ventotto anni, fortemente voluto da José Mourinho che un anno fa fece sborsare a Florentino Perez quasi 40 milioni di euro pur di prelevarlo dal Tottenham. Parlando a Bwin del match di domani, Modric ha dichiarato:  “I bianconeri hanno una grandissima squadra, per questo la rispettiamo, ma non la temiamo. Non abbiamo paura, nonostante i grandi giocatori che hanno e che, contro di noi, daranno il massimo”.

Modric, poi, ha svelato uno dei suoi idoli:  “Ammiro molti calciatori, ma quando ero bambino il mio idolo era Zvonimir Boban, che ha giocato dieci anni al Milan ed è stato uno dei migliori giocatori della Croazia. Cristiano Ronaldo? Lui è il passato, il presente ed il futuro di questa squadra”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy