LE VOCI – Milanovic: “Ecco perché ho preferito il Palermo alla Juve”

LE VOCI – Milanovic: “Ecco perché ho preferito il Palermo alla Juve”

TORINO – Quando a volte il destino può farti cambiare strada e con essa il percorso che la tua carrier prenderà. Questa è la storia di Milan Milanovic, giocatore del Palermo. Qualche tempo fa la sua carriera ebbe un’impennata e ricevette due offerte dall’Italia: una della Juventus e una del…

TORINO – Quando a volte il destino può farti cambiare strada e con essa il percorso che la tua carrier prenderà. Questa è la storia di Milan Milanovic, giocatore del Palermo. Qualche tempo fa la sua carriera ebbe un’impennata e ricevette due offerte dall’Italia: una della Juventus e una del Palermo. Il giocatore kosovaro prese la sua decisione e l’ha raccontata al Corriere dello Sport: “Ho avuto un’infanzia difficile in Kosovo. Poi la fortuna di cominciare a giocare a calcio. Ero alto e mi misero in difesa. Alla Lokomotiv arrivò un allenatore che senza motivo mi spostò in Primavera. Lì arrivarono le offerte di Juventus e Palermo. Stavo per partire per Milano per incontrare la Juve ma poi la neve bloccò l’aereo.

Io credo nel destino e così poi scelsi Palermo. Iachini mi da dato fiducia e spero di ripagarlo. La Serie A si può raggiungere se continuiamo su questi ritmi“.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy