LE VOCI – Milanese (ds Varese): “Per la Juve impresa Scudetto più ardua”

LE VOCI – Milanese (ds Varese): “Per la Juve impresa Scudetto più ardua”

TORINO – Intervenuto nella trasmissione Calcio€Mercato, il direttore sportivo del Varese, Mauro Milanese, non ha mancato di parlare di Conte e della sua Juventus: ” “Non è facile trovare la fame del primo anno, quando vinceva 1-0, 2-0, andava a prendere gli avversari nella propria metà campo, non li lasciava…

TORINO – Intervenuto nella trasmissione Calcio€Mercato, il direttore sportivo del Varese, Mauro Milanese, non ha mancato di parlare di Conte e della sua Juventus: “ “Non è facile trovare la fame del primo anno, quando vinceva 1-0, 2-0, andava a prendere gli avversari nella propria metà campo, non li lasciava uscire con grande pressing, grande determinazione. La forza della Juventus è sempre stata questa e col nuovo stadio questa formula si è accentuata, perchè spinta da un grande pubblico, così vicino alla squadra. Ripartire da questo è fondamentale. Ora ha delle squadre più competitive, più numerose, ci sono più squadre che possono puntare allo Scudetto.

L’impresa è più ardua di prima, quando trovava un Milan che aveva ceduto 8-9 campioni e un’Inter sfasciata dopo il triplete. Ora la competizione è molto più ampia. Ci sono Roma e Napoli, poi Milan, Lazio e Inter che comunque daranno battaglia”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy