LE VOCI – Mellberg: ‘Real? Molto più forte della Juve’

LE VOCI – Mellberg: ‘Real? Molto più forte della Juve’

Dopo il buon pareggio casalingo ottenuto nella gara inaugurale contro la Juventus al Parken Stadium, oggi il Copenhagen si trova ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Un’ impresa che sulla carta appare impossibile, ma i danesi guidati dall’ ex bianconero Olof Mellberg faranno di tutto…

Dopo il buon pareggio casalingo ottenuto nella gara inaugurale contro la Juventus al Parken Stadium, oggi il Copenhagen si trova ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu. Un’ impresa che sulla carta appare impossibile, ma i danesi guidati dall’ ex bianconero Olof Mellberg faranno di tutto per mettere in difficoltà le “Merengues” reduci dalla cocente sconfitta nel derby contro l’ Atletico Madrid.

E’ lo stesso Mellberg a dichiararlo nella conferenza della vigilia. Ecco le sue parole, riportate dal sito tuttojuve.com:  “Questa partita è diversa da quella con la Juve, perché il Real Madrid è molto più forte, quindi sarà molto difficile. DOvremo cercare di mettere un po’ di pressione su di loro, più di quanto abbiamo fatto con la Juventus”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy