LE VOCI – Matri:’Non capisco..’

LE VOCI – Matri:’Non capisco..’

TORINO – Alessandro Matri, attaccante di movimento della Juventus, è tornato a parlarte dei prossimi fondamentali impegni che righuardano Madama. Nell’ ordine ci sartà la sfida con il Pescara di domani sera e il ritorno di Champions League con il Bayern. ” Abbiamo subito una bella batosta contro il Bayern-…

TORINO – Alessandro Matri, attaccante di movimento della Juventus, è tornato a parlarte dei prossimi fondamentali impegni che righuardano Madama. Nell’ ordine ci sartà la sfida con il Pescara di domani sera e il ritorno di Champions League con il Bayern.

Abbiamo subito una bella batosta contro il Bayern– ha detto alla Gazzetta dello Sport – una squadra molto organizzata e con tanta esperienza internazionale. Ora però pensiamo a battere il Pescara, dobbiam ocontinuare il cammino verso lo Scudetto, lo possiamo buttare via soltanto noi. Poi penseremo alal sfida di ritrono contro il Bayern, abbiamo il dovere di provarci.

Infine una battuta sui top player: ” Non capisco perchè c’è questa continua ricerca mediatica del Top Palyer. E’ vero che noi attaccanti abbiamo i ldovere di fare goal, se mi sento importante resterò sicuramente qui alal Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy