LE VOCI – Massimo Mauro: “Attenzione ad Allegri…”

LE VOCI – Massimo Mauro: “Attenzione ad Allegri…”

LE VOCI – Come riporta Il MattinoMassimo Mauro vede ormai un duello tra Napoli e Juventus per lo scudetto_  “Domani rischiano entrambe. Il Carpi in trasferta gioca meglio, contro Inter e Fiorentina non meritava di perdere (pareggio 1-1 a San Siro in extremis e sconfitta 2-1 al Franchi al 93′, ndr). Il Frosinone è galvanizzato dalla vittoria sul Bologna. E poi c’è il grande fascino di misurarsi contro la Juve o contro la prima della classe. Chi arriva meglio allo scontro diretto? Il Napoli, sempre se dovessero vincere entrambe domani. Giocare con due risultati su tre a disposizione significa avere un vantaggio che altri non posseggono. Ma attenzione ad Allegri: gli riconosco un pregio enorme, che è quello di saper motivare i proprio giocatori di domenica in domenica”.

________________________________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy