LE VOCI – Mascherano: “Tevez? La Juve aveva bisogno di lui”

LE VOCI – Mascherano: “Tevez? La Juve aveva bisogno di lui”

TORINO – Javier Mascherano, nato come centrocampista centrale e consacratosi nel Liverpool di Rafa Benitez, al Barcellona è stato trasformato in difensore centrale da Pep Guardiola. L’ argentino, nel corso di un’ intervista ad “Extra Time”, ha parlato del nostro campionato: “Guardo la Serie A e mi piace parecchio. Quest’…

TORINO – Javier Mascherano, nato come centrocampista centrale e consacratosi nel Liverpool di Rafa Benitez, al Barcellona è stato trasformato in difensore centrale da Pep Guardiola. L’ argentino, nel corso di un’ intervista ad “Extra Time”, ha parlato del nostro campionato:  “Guardo la Serie A e mi piace parecchio. Quest’ anno il livello è salito ancora di più, ci sono tante belle partite: la Roma è incredibile, ha cambiato allenatore, venduto più che comprato… Sono curioso di vedere cosa succederà quando perderanno: prima o poi dovrà succedere e sentire sul collo il fiato della Juve non è mica roba da poco”.

Parlando proprio dei bianconeri, Mascherano si sofferma sui suoi connazionale Carlitos Tevez e Gonzalo Higuain:  “Tevez è il giocatore di cui la Juventus aveva bisogno per la Champions’. Higuain? Quando ha firmato per il Napoli l’ho chiamato per dirgli che, per come gioca Benitez, si sarebbe stancato a forza di segnare. Lui e Tevez sono giocatori diversi, ma il ‘Pipita’ mi ricorda il Torres del Liverpool, perfetto per ripartire in contropiede”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy