LE VOCI – Marrone: “Orgoglioso di essere juventino, voglio dare una mano”

LE VOCI – Marrone: “Orgoglioso di essere juventino, voglio dare una mano”

Dopo un calvario inizato praticamente la scorsa estate Luca Marrone sembra finalmente intravedere la classica luce in fondo al tunnel e con lui tutta la Juventus che potrà contare su un’ulteriore freccia al proprio arco per questo finale di stagione. Il giocatore, intervenuto al ‘Filo Diretto’ sul canale tematico della…

Dopo un calvario inizato praticamente la scorsa estate Luca Marrone sembra finalmente intravedere la classica luce in fondo al tunnel e con lui tutta la Juventus che potrà contare su un’ulteriore freccia al proprio arco per questo finale di stagione. Il giocatore, intervenuto al ‘Filo Diretto’ sul canale tematico della Juventus non nasconde quindi tutta la sua gioia per il prossimo ritorno in campo e ammette: “Non vedo l’ora di ricominciare a giocare, sono quasi pronto e voglio dare una mano alla squadra. L’obiettivo è arrivare lontano in tutte le competizioni e giocare qualche partita in questi due mesi“. 

 

Marrone quindi assicura: “Siamo in lotta su tre competizioni, e vogliamo andare avanti fino in fondo. Martedì in Coppa Italia proveremo a ribaltare il risultato dell’andata. In Champions non sarà una partita facile, siamo fra le prime otto e tutti gli avversari sono forti”.

Poi si passa invece a qualche curiosità di carattere personale: “Sono cresciuto nelle giovanili e sono orgoglioso di essere uno juventino. Il mio percorso è continuo. Io sono torinese, è la mia città ideale, si vive senza stress e si sta bene. Il  primo goal in campionato contro l’Atalanta è ancora oggi uno dei miei ricordi più belli. Il mio ruolo? Nasco centrocampista ma quest’anno gioco in difesa”.

Infine l’ammissione che sa di proclama: “Abbiamo un grande distacco in campionato, segno che stiamo disputando una stagione fantastica. La partita di Champions contro il Borussia poi ha dato una grande consapevolezza alla squadra”. La consapevolezza dei forti. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy