LE VOCI – Marotta: “Tevez, valore aggiunto”

LE VOCI – Marotta: “Tevez, valore aggiunto”

Ecco le parole del d.g. bianconero Marotta ai microfoni di Sky:”Tevez non lo scopriamo quest’anno. Probabilmente nel Manchester non aveva questa continuità. Lo riteniamo un valore aggiunto. Un difetto? Beh, dal punto di vista comportamentale è stato esemplare, professionista serio. Credo che lo sarà anche nel futuro. Tutti i campioni…

Ecco le parole del d.g. bianconero Marotta ai microfoni di Sky:“Tevez non lo scopriamo quest’anno. Probabilmente nel Manchester non aveva questa continuità. Lo riteniamo un valore aggiunto. Un difetto? Beh, dal punto di vista comportamentale è stato esemplare, professionista serio. Credo che lo sarà anche nel futuro. Tutti i campioni hanno i difetti, ma va bene così se i pregi sono superiori”

Sulla partita di questa sera: “Come valori siamo in vantaggio. Ci vuole l’approccio giusto, loro giocheranno la partita della vita“.

Sul Real e la cifra pazzesca spesa per Bale: “Il calcio è uno sport di squadra. Con loro giocheremo con grandi motivazioni come contro tutti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy