LE VOCI – Marotta: “Oggi serve prestazione importante”

LE VOCI – Marotta: “Oggi serve prestazione importante”

TORINO – Quando mancano pochi minuti all’inizio del derby Torino-Juventus, ha parlato ai microfoni di sky il dg juventino Marotta il quale ha dchiarato: Tevez è così freddo da non sentire la pressione del derby? “Devo dire che l’ho visto poco fa e mi sembra molto sereno, anche se sa…

TORINO – Quando mancano pochi minuti all’inizio del derby Torino-Juventus, ha parlato ai microfoni di sky il dg juventino Marotta il quale ha dchiarato:

 

Tevez è così freddo da non sentire la pressione del derby?


“Devo dire che l’ho visto poco fa e mi sembra molto sereno, anche se sa che la stracittadina è sempre una partita a sé nel campionato, quindi la vivrà con intensità, con le motivazioni giuste che sono comunque anche normale in qualsiasi tipo di partita che lui disputa”

IL gruppo come vive il derby? Può essere la partita giusta per ritorvare la cattiveria giusta che forse un po’ manca a questa Juve?

“Si, anche se non abbiamo mai abbassato la guarda. Speriamo in una vittoria. Questa è una pèartita con un significato particolare.”

LA Roma prima del derby ha annunciato il prolungamento del contratto di Totti. Voi quando annuncierete il prolungamento di Vidal?

“Con Vidal non c’è fretta.Lui sta bene con noi, ha voglia di prolungare e anche noi ne abbiamo tanta voglia.”

E’ giusto dire che sieteun po’ in sofferenza per il fatto che le squadre contro di voi si difendono e basta.?

“Tanti allenatori si schierano con la difesa a 5 contro di noi. Questa è solo una constatatzione. E’ tutto legittimo, ogni allenatore ha il diritto si schierare la squadra come meglio crede. Sta a noi studiare le contromosse più adeguate. Dobbiamo migliorare in fase difensiva, abbiamo preso troppi gol.”

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy