LE VOCI – Marotta: “Il nostro obiettivo è vincere”

LE VOCI – Marotta: “Il nostro obiettivo è vincere”

TORINO – Il dg marotta, è stato intervistato da sky a pochi minuti dal match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni: Questa sera la sfida contro Allegri con il quale in passato ci sono state diverse polemiche. “Queste cose fanno parte del passato ma ora è tutto superato. Non…

TORINO – Il dg marotta, è stato intervistato da sky a pochi minuti dal match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Questa sera la sfida contro Allegri con il quale in passato ci sono state diverse polemiche.

“Queste cose fanno parte del passato ma ora è tutto superato. Non siamo amici ma c’è un rapporto cordiale.”

Come si tengono a bada i nemici?

Con il campo. Le risposte si danno li. Le parole di Conte sono sincere e spontanee. Abbiamo vinto 2 titoli consecutivamente. Siamo partiti come l’anno scorso, piuttosto è la Roma ad esser partita in maniera straordinaria.”

Dopo queste prime giornate, pensa che la Roma sarà l’anti Juve o il contrario?

“E’ ancora presto per dirlo, siamo ancora all’inizio. Noi non siamo ancora brillanti, è vero, ma abbiamo giocatori che sono stati impegnati con le nazionali, inoltre c’è anche la Champions. La Roma è spensierata, ha solo il campionato. Il cammino è ancora lungo.”

 

Statistiche alla mano, Juve ha gli stessi numeri dello scorso anno. Come si spiega questo leggero nervosismo all’interno della Juventus?

“E’ un falso problema, non c’è nervosismo. Non siamo contenti di quello che abbiamo fatto perchè possiamo fare di meglio. Il nostro obiettivo è giocare alla perfezione. Il nostro obiettivo è vincere.”

Conte ha detto che non ha ali per cambiare modulo. Lei pensa di accontentarlo?

Noi abbamo dato tutti i mezzi a disposizione per il mister. Dobbiamo stare attenti dal punto di vista economico, abbiamo una rosa di 26 giocatori dei quali solo 4 erano con noi 4  anni fa.  Conte è stato bravo a valorizzare le risorse a disposizione.

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy