LE VOCI – Marotta a Sky: ‘Rinnovo Pirlo? Dipende da lui’

LE VOCI – Marotta a Sky: ‘Rinnovo Pirlo? Dipende da lui’

In occasione del pranzo ufficiale tra la Federazione italiana e quella ceca, l’ amministratore delegato bianconero ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Sky Sport. In attesa che venga trasmessa integralmente, l’ emittente satellitare ha mostrato una brevissima anteprima in cui il dirigente della Vecchia Signora parla del rinnovo di…

In occasione del pranzo ufficiale tra la Federazione italiana e quella ceca, l’ amministratore delegato bianconero ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Sky Sport. In attesa che venga trasmessa integralmente, l’ emittente satellitare ha mostrato una brevissima anteprima in cui il dirigente della Vecchia Signora parla del rinnovo di Andrea Pirlo: “Sono ottimista riguardo al suo rinnovo”.

INTERVISTA INTEGRALE:

Buffon oggi raggiunge Cannavaro a quota 136 presenze in azzurro…


“La Federazione ha preparato una festa per lui: Gigi se la merita. Noi ribadiamo i soliti concetti già espressi: Gigi è un campione, superlativo sia calcisticamente che umanamente. L’ augurio è che possa continuare a difendere ancora per tanti anni la porta della Juve e quella della Nazionale”

Buffon finirà la carriera in bianconero? 

“Penso e mi auguro di sì: ci sono tutti i presupposti”

Pirlo è in scadenza di contratto… 

“Con campioni del calibro di Buffon e Pirlo è sufficiente uno sguardo. L’ anno scorso quando Buffon era in scadenza abbiamo raggiunto molto velocemente l’ accordo, perché Gigi aveva grande voglia di continuare con noi. Lo stesso discorso vale per Pirlo, che sta benissimo e sta facendo cose ottime, perciò al momento giusto ci incontreremo e troveremo la decisione migliore per tutti. Un pronostico? Può sicuramente continuare con noi, dipende solo da quello che lui vuole fare”

Sabato sera c’è Inter-Juventus… 

“Oggi c’ è un impegno importante per tutta la Nazione, con diversi nostri giocatori che indosseranno la maglia azzurra. Da domani, tutti cominceremo a pensare al derby d’ Italia, importante non solo per i tre punti, ma anche per testare la nostra forma: Mister Conte preparerà la sfida nel migliore dei modi”

Mazzarri è il miglior acquisto dell’ Inter?

“L’ho avuto come allenatore: è un ottimo tecnico, così come Conte. Credo che Mazzrri sia stato decisivo nel far rialzare rialzare un ambiente che si era seduto. Lo stanno dimostrando i risultati ed il modo di giocare”.

Come sono i rapporti con Conte?

“A prescindere dalle malelingue, il rapporto tra la società e Conte è ottimo: abbiamo un rapporto quotidiano con lui, idilliaco; non cè alcun sentore che possa lasciare la Juventus, che lui ama”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy