LE VOCI – Marotta a Radio Sportiva: “A gennaio non andremo sul mercato, a meno di grandi occasioni…”

LE VOCI – Marotta a Radio Sportiva: “A gennaio non andremo sul mercato, a meno di grandi occasioni…”

LE VOCI – Marotta a Radio Sportiva: “A gennaio non andremo sul mercato, a meno di grandi occasioni…”

marotta

LE VOCI – Ecco le parole del dirigente bianconero Giuseppe Marotta a Radio Sportiva: “Allegri ha il nostro pieno appoggio. Avevamo delle certezze: vittoria della Supercoppa e passaggio del girone in Champions League. Abbiamo avuto delle difficoltà prevedibili date dai cambiamenti. Non capita spesso che una squadra vinca quattro scudetti, le Coppe Italia e disputi una finale di Champions. Ora l’importante è recuperare gli infortunati. Mercato? A gennaio non andremo sul mercato a meno che non si palesino delle opportunità. Se ci saranno, le sfrutteremo”.

SU RUGANI: “Siamo estremamente soddisfatti. Nel suo reparto ci sono dei campioni ed è difficile trovare spazio. Ha senso di appartenenza. L’occasione arriverà e sarà protagonista nei prossimi anni”.

SU MORATA: “In questo momento non sta trovando spazio, ma le scelte di Allegri sono condivisibili. Meglio di lui, nessun altro puo’ sapere chi è in forma e chi no. Sulle qualità del giocatore non si può discutere. Bisogna avere pazienza e poi le competizioni sono tante”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy