Marotta “Allegri? Il suo rinnovo è una formalità”

Marotta “Allegri? Il suo rinnovo è una formalità”

La Juventus ha archiviato positivamente la semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, sconfiggendo per 2-1 gli uomini di Ancelotti allo Juventus Stadium. La strada per Berlino è ancora lunga ma Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, non può che dirsi soddisfatto per quanto mostrato fin qui dalla…

La Juventus ha archiviato positivamente la semifinale di andata di Champions League contro il Real Madrid, sconfiggendo per 2-1 gli uomini di Ancelotti allo Juventus Stadium. La strada per Berlino è ancora lunga ma Beppe Marotta, amministratore delegato bianconero, non può che dirsi soddisfatto per quanto mostrato fin qui dalla squadra e dal tecnico Massimiliano Allegri. Queste le parole di Marotta ai microfoni di Mediaset sul momento bianconero, dopo la conquista del quarto scudetto consecutivo e dopo la vittoria contro il Real: «La Juventus è tornata quella squadra che ha recitato un ruolo importante nel calcio, il ruolo che ci compete, e vogliamo essere così competitivi anche il prossimo anno. L’arrivo di Agnelli ha aperto un ciclo, siamo tornati competitivi in Italia e il secondo obiettivo era quello di ricollocarci là dove eravamo sempre stati». 

 

POGBA DEVE RESTARE – Non mancano parole su Allegri e sul futuro, con riferimento in particolare a Pogba senza trascurare Dybala e Cavani: «Allegri ha umilità come tutte le persone intelligenti e capaci, il lavoro che ha fatto è straordinario. Il rinnovo? Chiaro che io sono contrario a tenere un tecnico in scadenza perché non si dà serenità, noi abbiamo fiducia e il prolungamento è un atto formale e ci troveremo quando saranno finiti gli appuntamenti importanti. Via Pogba? Noi non vogliamo indebolirci, Pogba è uno degli elementi di qualità e non c’è intenzione di venderlo. Dybala e Cavani? Potrei dire che sono giocatori appetibili, sono bravi e non lo scopro certo io» ha concluso Marotta. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy