LE VOCI – Marchisio: “Rinnovo? Non sto trattando, ma voglio…”

LE VOCI – Marchisio: “Rinnovo? Non sto trattando, ma voglio…”

TORINO – Alla vigilia del derby contro il Torino, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha rilasciat alcune dichiarazioni al quotidiano La Gazzetta dell sport, affrontando diversi temi, oltre alla delicata sfida di domani, il nazionale italiano si è soffermato sulla concorrenza interna con Pogba e sulla sua situazione contrattuale: “Finirò…

TORINO – Alla vigilia del derby contro il Torino, il centrocampista bianconero Claudio Marchisio ha rilasciat alcune dichiarazioni al quotidiano La Gazzetta dell sport, affrontando diversi temi, oltre alla delicata sfida di domani, il nazionale italiano si è soffermato sulla concorrenza interna con Pogba e sulla sua situazione contrattuale:

“Finirò la carriera alla Juve come Totti alla Roma e come non è stato concesso a Del Piero? Ale ha fatto uno splendido percorso che non sarà mai cancellato, Francesco avrà la fortuna di chiudere nella squadra che ama e io spero di poter fare lo stesso. Vorrei che la società la definisse incedibile? Non ho bisogno di frasi particolari. Sento la fiducia di Agnelli e Marotta e non sto trattando il rinnovo, visto che il contratto scade fra 3 anni. Più probabile che all’estero ci vada io o Conte? Il calcio cambia talmente in fretta che non si può sapere, ma mi piacerebbe che ci fermassimo entrambi alla Juve”.

DERBY: “Serve più cattiveria. Tutti hanno voglia di batterci e quindi dobbiamo darci una svegliata alla svelta”

CONCORRENZA CON POGBA: “La competizione interna è importante e la sua crescita lo è allo stesso modo per noi”

Calciomercato.com

Juvenews.eu

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy