LE VOCI – Marchisio: “Importante tenere il passo di Roma e Napoli”

LE VOCI – Marchisio: “Importante tenere il passo di Roma e Napoli”

Anche Claudio Marchisio ha detto la sua nel post partita. Volto soddisfatto non solo per la partita ma per i tre punti complessivi che danno una spinta importante alla classifica che altrimenti sarebbe diventata difficile da recuperare vista la corsa del Napoli e l’esplosività inaspettata della Roma di Garcia. Il…

Anche Claudio Marchisio ha detto la sua nel post partita. Volto soddisfatto non solo per la partita ma per i tre punti complessivi che danno una spinta importante alla classifica che altrimenti sarebbe diventata difficile da recuperare vista la corsa del Napoli e l’esplosività inaspettata della Roma di Garcia.

Il commento è chiaramente positivo: “E’ una vittoria importante perchè Roma e Napoli non mollano, anzi stanno facendo sul serio. Non possiamo concedere questi gol nel finale. Avevamo chiuso la partita e non si può rischiare così nel finale anche perchè veniamo subito puniti. Sarebbe stato un peccato pareggiarla. Gol? Soprattutto perchè le altre squadre non ci danno spazio, ci conoscono bene anche in Europa. Roma? Hanno fatto acquisti di qualità, ma sostanzialmente la rosa è quella ma si vede la mano dell’allenatore. Non giocare le coppe poi ti porta ad allenarti bene ed a recuperare subito gli infortunati”.        

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy