LE VOCI – Marchisio: “Al Real leverei Ronaldo e Ramos”

LE VOCI – Marchisio: “Al Real leverei Ronaldo e Ramos”

TORINO – Domani sera, allo Juventus Stadium, la Vecchia Sinora affronta il Real Madrid. Per l’occasione, Bwin ha realizzato un’intervista doppia a Luka Modric e Claudio Marchisio. Ecco le parole del centrocampista bianconero: “Il calcio è la mia passione fin da bambino. I miei movimenti senza palla? Cerco di correre…

TORINO – Domani sera, allo Juventus Stadium, la Vecchia Sinora affronta il Real Madrid. Per l’occasione, Bwin ha realizzato un’intervista doppia a Luka Modric e Claudio Marchisio. Ecco le parole del centrocampista bianconero: “Il calcio è la mia passione fin da bambino. I miei movimenti senza palla? Cerco di correre molto e di rendermi il più pericoloso possibile. Essere un calciatore della Juventus è il massimo. Come ci si prepara ad una partita di Champions? E’ la competizione più importante, ma io devo essere pronto in qualsiasi momento. La mia più grande emozione? Il primo Scudetto: è stata una stagione straordinaria, conclusa senza sconfitte; inoltre è stato l’ ultimo anno di Del Piero ed il primo nel nuovo stadio”.

A proposito del Real, il “Principino” ha detto: “E’ uno dei più grandi club al mondo, con degli ottimi campioni: provo grande rispetto per loro. Se potessi togliere un giocatore al Real? Cristiano Ronaldo perché segna molto, ma anche Sergio Ramos, che è il leader della difesa. Un compagno da ammirare? Buffon, il nostro capitano: per tutti noi è un punto di riferimento. Il mio idolo da bambino? Alessandro Del Piero”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy