LE VOCI – Mandorlini: ‘Vogliamo giocarcela: niente è scontato’

LE VOCI – Mandorlini: ‘Vogliamo giocarcela: niente è scontato’

A due giorni dalla sfida casalinga della Juventus contro il Verona, il tecnico dei gialloblu Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della partnership tra la società scaligera e Nuova Veronauto. Queste le dichiarazioni dell’ allenatore: “Ci siamo meritati il diritto di disputare la partita con la…

A due giorni dalla sfida casalinga della Juventus contro il Verona, il tecnico dei gialloblu Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della partnership tra la società scaligera e Nuova Veronauto. Queste le dichiarazioni dell’ allenatore:  “Ci siamo meritati il diritto di disputare la partita con la Juventus sul campo, grazie a molti sacrifici, perciò siamo contenti e andremo a Torino per giocarcela con grande rispetto nei confronti della squadra di Conte”.

Mandorlini è fiducioso, anche se l’ impegno appare assai arduo per i suoi:  “E’ una partita di calcio, quindi non c’è nulla di scontato: per questo è lo sport più bello. Il nostro obiettivo? Quello di riuscire a fare punti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy