LE VOCI – Mandorlini: “Iturbe? Con Llorente e Tevez, un tridente da paura”

LE VOCI – Mandorlini: “Iturbe? Con Llorente e Tevez, un tridente da paura”

TORINO – La trattativa sta prendendo la strada giusta. Tra Iturbe e Juventus il matrimonio è affare possibile. Intanto, dalle colonne di Tuttosport – arriva la benedizione di chi lo conosce molto bene, il tecnico del Verona Mandorlini: “E’ uno dei giocatori più forti che ho mai allenato. Iturbe è…

TORINO – La trattativa sta prendendo la strada giusta. Tra Iturbe e Juventus il matrimonio è affare possibile. Intanto, dalle colonne di Tuttosport – arriva la benedizione di chi lo conosce molto bene, il tecnico del Verona Mandorlini: “E’ uno dei giocatori più forti che ho mai allenato. Iturbe è uno che non molla mai, pronto a dare il massimo: scatta, recupera, molto dotato tecnicamente. Secondo me tra qualche anno diventerà uno dei giocatori più forti al mondo. Ha tutte le carte in regola per fare bene ed in qualsiasi squadra farà vedere di che pasta è fatto.

 

Per come la vedo io Iturbe darebbe il massimo con un attacco a tre punte, e se venisse ufficializzato il passaggio alla Juve secondo me con Tevez e Llorente formerebbe un tridente da paura“. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy