LE VOCI – Mancini: ‘La Juve può essere l’ outsider in Champions’

LE VOCI – Mancini: ‘La Juve può essere l’ outsider in Champions’

L’ ex tecnico di Lazio, Inter e Manchester City Roberto Mancini ha parlato della Champions League, la cui fase a gironi inizierà domani. Ecco le parole del “Mancio” al quotidiano La Stampa: “Credo che sarà lo stesso copione del passato. I soliti club arriveranno fino in fondo: Bayern Monaco, Barcellona…

L’ ex tecnico di Lazio, Inter e Manchester City Roberto Mancini ha parlato della Champions League, la cui fase a gironi inizierà domani. Ecco le parole del “Mancio” al quotidiano La Stampa:  “Credo che sarà lo stesso copione del passato. I soliti club arriveranno fino in fondo: Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid, anche se potrebbe essere premiata una outsider come il Chelsea due anni fa o il Borussia Dortmund la passata stagione”.

Mancini ha aggiunto:  “Chi può essere l’ outsider? Il Manchester City, o la Juventus, che è squadra esperta e furba, o magari al Napoli, anche se prima bisognerà valutare bene la fase difensiva dei campani che sono in un girone molto difficile: conterà fare punti, senza preoccuparsi del gioco. Benitez è un ottimo tecnico che ha già vinto questa competizione e che in Europa ha sempre fatto molto bene”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy